Pagine

lunedì 29 dicembre 2014

SALDI INVERNALI 2015 IN ANTICIPO DATE PER REGIONI PRO E CONTRO

SALDI INVERNALI 2015 IN ANTICIPO DATE PER REGIONI PRO E CONTRO

Il perdurare della crisi economica mette sempre in movimento nuove strategie per aumentare i consumi, l’anticipo quest’anno dei saldi invernali 2015 va in questa direzione ma non tutti sono d’accordo.
 Secondo alcuni può essere positivo ai fini di una ripresa dei consumi lo spostamento dei saldi utilizzando il primo sabato di gennaio ancora il clima festivo.
 I saldi continuano a essere un appuntamento molto atteso da commercianti e clienti addirittura quelli invernali, infatti, costituiscono oltre il 30% del fatturato totale di un negozio.
 Secondo altri pur riconscendo l’importanza dei saldi sul fatturato totale i continui anticipi di saldi hanno svalutato questo tipo di vendita  generando confusione totale anche sulle vendite  straordinarie.
Anche la Codacons sostiene come l’anticipo dei saldi invernali è una misura inutile  non  influirà in alcun  modo sugli acquisti di fine stagione  decisi dai consumatori.
L’associazione dei consumatori sostiene che le vendite nel periodo di sconti diminuiranno quest'anno “dell'8% con una spesa media che non supererà i 184 euro a famiglia”, continua  sostenendo che  solo il 35% delle famiglie che farà spese durante i saldi.

Calendario Saldi

Calendario d’inizio e fine dei saldi invernali 2015 nelle diverse Regioni italiane:
  • Abruzzo 5 gennaio – 5 marzo;
  • Basilicata 2 gennaio – 2 marzo;
  • Calabria 5 gennaio – 5 marzo;
  • Campania 2 gennaio – 31 marzo;
  • Emilia Romagna 5 gennaio – 5 marzo;
  • Friuli Venezia Giulia 5 gennaio – 31 marzo;
  • Lazio 5 gennaio – 15 febbraio;
  • Liguria 5 gennaio – 18 febbraio;
  • Lombardia 3 gennaio – 3 marzo;
  • Marche 5 gennaio – 1 marzo;
  • Molise 5 gennaio – 5 marzo;
  • Piemonte 5 gennaio – 28 febbraio;
  • Puglia 5 gennaio – 28 febbraio;
  • Sardegna 5 gennaio – 5 marzo;
  • Sicilia 5 gennaio – 15 marzo;
  • Toscana 5 gennaio – 5 marzo;
  • Umbria 5 gennaio – 5 marzo;
  • Valle d’Aosta 5 gennaio – 31 marzo;
  • Veneto 5 gennaio – 28 febbraio.
Seguimi sul tuo Social Network preferito 
Facebook 
Twitter
Google Plus

sabato 20 dicembre 2014

PIPPA MIDDLETON E KIM KARDASHIAN E' SCONTRO SUL FONDOSCHIENA

PIPPA MIDDLETON E KIM KARDASHIAN   E' SCONTRO SUL FONDOSCHIENA
Il contrasto tra Pippa Middleton, resa celebre ai tempi del matrimonio della sorella Kate con il Principe William anche per via di alcune inquadrature del suo fondoschiena e l’americana Kim Kardashian che dopo una recente copertina del periodico "The Paper" in cui compare con il "lato B"... al vento è divenuta la più popolare del web rischia di provocare  un vero proprio incidente diplomatico.
 Pippa Middleton sorella di Sua Altezza Reale Kate Middleton si scagliata contro la Kardashian In un articolo ("Winter diary") scritto per il numero di Natale del raffinato settimanale britannico Spectator, osserva «Il posteriore della Kardashian è esploso ovunque sul web - ha tuonato  Pippa Middleton - Mi verrebbe da dire che il mio, altrettanto reso celebre dalla Rete, non sia comparabile al suo. Tuttavia la vicenda mi lascia riflettere. Che cos'è questa cultura americana del di dietro? A me sembra una forma di ossessione. La finalità di Kim era quella, apparentemente, di fare boom su internet, ma non sono sicura che abbia raggiunto il traguardo nel migliore dei modi».
Diplomatica la riposta da oltreoceano di Kim Kardashian  che alla provocazione che ha così risposto ”La adoro ha un sedere meraviglioso è molto bella” Pippa ha fatto la modesta ha continuato “Devo dire che il mio sebbene abbia goduto di una fama passeggera, non tiene paragone” ha poi continuato  il suo  sedere ha fatto notizia  perché è stata la nota piccante di un tradizionalissimo ( leggi sobrio  e noioso) matrimonio reale  tra  Kate Middleton e il principe William.
In quasiasi altro contesto sostiene Kim Kardashian avrebbe fatto un brutta figura  per come è magrissimo il suo sedere.Come a dire niente  a che vedere con la prorompenza  generosa……..di chi  con queste caratteristiche del fondoschiena ha costruito un impero.
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

mercoledì 17 dicembre 2014

IL PRINCIPINO GEORGE SPOPOLA CON IL RITRATTO UFFICIALE NATALIZIO

IL PRINCIPINO GEORGE SPOPOLA CON IL RITRATTO UFFICIALE NATALIZIO
Il principino George con il ritratto fatto per le feste natalizie come vuole la tradizione ha spopolato Le foto natalizie sono state diffuse dai suoi genitori per rendere partecipe il popolo britannico delle condizioni di salute di George dopo aver richiesto qualche mese fa il rispetto della privacy del bambino.
William e Kate hanno  ringraziato i sudditi e i media per aver rispettato  la privacy del bambino, il motivo di tale  richiesta è ben  come chiarito da un comunicato diffuso dal portavoce della coppia in cui si legge:
“Entrambi comprendono l’importanza del ruolo pubblico che il principe George un giorno dovrà ereditare, ma finché è giovane gli deve essere concesso di vivere una vita normale
La foto  del principino George  ha fatto il giro del web   e impazzire i sudditi di Elisabetta, i tabloid lo hanno soprannominato “his royal cuteness”, ovvero: “sua dolcezza reale.
George  Alexander Louis che oggi ha 17 mesi nel ritratto natalizio è  seduto sulle scale di Kensington Palace con dei pantaloncini corti e un gilet sul cui fondo blu, spiccano le guardie reali.
Inutile dire che il capo va già a ruba.nei tre ritratti ufficiali  appare sereno e giocoso.
George nonostante la sua tenera età ha già presenziato a degli eventi ufficiali al fianco dei suoi genitori  è comprensibile  nelle cerimonie in cui era previsto che incontrasse dei bambini, è apparso sempre sereno e giocoso.
Il Natale 2014 sarà l’ultimo  passato da figlio unico  prima del secondo rojal baby in arrivo tra pochi mesi si parla di una principessina.
George futuro Re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord già  sovrano dei cuori degli inglesi  nonostante abbia poco più di un anno, ha già presenziato a degli eventi ufficiali al fianco dei suoi genitori formali e meno informali. È giusto e comprensibile la volontà dei genitori di proteggerlo, fin quando non avrà l’età giusta per assumersi le responsabilità che lo aspettano.
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus


domenica 14 dicembre 2014

ALBERTO DI MONACO E CHARLENE NEO GENITORI SONO NATI GABRIELLE E JAQUES

ALBERTO DI MONACO E CHARLENE NEO GENITORI SONO NATI GABRIELLE E JAQUES
E’ terminata la trepidante attesa nel principato di Monaco è nato l’erede Alberto II di Monaco.
 La principessa Charlene Wittstock ha partorito con anticipo di circa due settimane, il parto era stato previsto per Natale, due gemelli un maschio a e una femmina, la notizia dell’imminente parto ha subito fatto il giro del mondo già dal momento del ricovero della principessa Charlene  in ospedale principessa Grace di Monaco subito seguita dall’arrivo anche del principe Alberto.
Alla notizia della gravidanza avuta nel maggio scorso, erano poi seguite le  prime indiscrezioni su un probabile parto gemellare, il sesso dei nascituri era rimasto un segreto, si vociferava . «Non lo sanno neanche i genitori»……
Per mesi  si è parlato di tutte le probabili ipotesi  di chi dei due  gemelli sarebbe stato l’erede di Alberto II.
 In una recente intervista il principe Alberto sempre mantenendo il riserbo sul sesso dei gemelli ha chiarito il probabile scenario ereditario dicendo “Poiché si tratta di un parto gemellare, sarà programmato sicuramente una quindicina di giorni in anticipo". aggiungendo: "Secondo la legge del Principato se i gemelli saranno due maschietti o due femminucce l'erede al trono sarà quello che esce per primo. Ma se si tratta di un maschio e di una femmina, sarà il maschio".
I gemelli sono nati con parto cesareo nel primo pomeriggio attorno alle 15.30 del 10 dicembre 2014
La principessa Charlene Wittstock (36 anni) e il Principe Alberto di Monaco (56 anni), sposati dal 2 luglio 2011, sono al settimo cielo, a confermare la notizia sono stati gli stessi genitori, in una nota diffusa dai servizi del Principato. "Il principe Alberto e la principessa di Monaco - si legge nel comunicato - sono lieti di annunciare la nascita dei loro figli che si chiamano Gabriella, Thérèse, Marie nata alle 17,04 e Jacques, Honoré, Rainier, nato alle 17,06". E ancora: "Il principe Jacques, Honorè, Rainier è l'erede al trono. Secondo l'uso storico stabilito dal trattato di Peronne (1641), riceve il titolo di Marchese des Baux (in Provenza). La principessa Gabriella, Thérèse, Marie, seconda nella linea di successione, ha il titolo di Contessa de Carladès".
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

giovedì 30 ottobre 2014

BIGLIETTI GRATIS PER L'AMORE COMPORTA TOUR DI BIAGIO ANTONACCI

BIGLIETTI GRATIS PER L'AMORE COMPORTA TOUR  DI BIAGIO ANTONACCI
Biagio Antonacci darà il via tra pochi giorni a L’Amore Comporta tour e in rete spuntano alcuni giochi che consentono ai fan di aggiudicarsi  biglietti gratis per assistere ad uno degli spettacoli della tournée che toccherà tutta la penisola.
L’8 e il 9 novembre partirà da Roma la lunga lista di spettacoli che Biagio Antonacci terrà nelle principali città italiane fino al 20 dicembre, quando è prevista l’ultima tappa a Padova, presso l’Arena Spettacoli della Fiera.
I ticket per assistere agli eventi di Biagio Antonacci sono attualmente esauriti. Attraverso i punti vendita fisici abituali e i circuiti online non è più possibile entrare in possesso di uno o più titoli d’ingresso per le tappe annunciate.
Per i fan di Antonacci, però, c’è ancora qualche possibilità per accedere agli spettacoli e per di più in modo completamente gratuito.
Il contest  è stato lanciato dall’emittente radiofonica RTL 102.5, media partner di L’Amore Comporta Tour 2014. Rispondendo a tre semplici domande a risposta multipla e selezionando la data dello spettacolo interessata si verrà automaticamente conteggiati nel sorteggio che consentirà ad alcuni fortunati utenti di usufruire di due biglietti gratis per la tappa scelta.
La prima domanda riguarda il titolo del primo album rilasciato da Biagio Antonacci nel 1989. Gli utenti sono chiamati a scegliere una risposta tra le tre indicate: Sono cose che capitano, Sono cose di tutti i giorni e Sono cose mie.
La seconda domanda riguarda il titolo del DVD live pubblicato nel 2011. Le risposte tra le quali scegliere l’opzione corretta sono: Colosseo, Roma e Fontana di Trevi.
La terza e ultima domanda riguarda RTL e la sua programmazione, nello specifico L’indignato speciale. Quando va in onda il programma? Le scelte sono: Domenica mattina, Domenica notte e Sabato mattina.
Al termine del quiz, un menù a tendina consentirà ai fan di scegliere la data del tour per la quale provare ad aggiudicarsi due biglietti gratis.
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus



venerdì 24 ottobre 2014

CONGEDO PARENTALE COME FARE LA DOMANDA ON LINE

Congedo parentale come compilare la domanda online.
Il congedo parentale è un diritto riconosciuto a entrambi i genitori di chiedere un periodo di astensione facoltativa fino al compimento dell’ottavo anno di vita del bambino,è  possibile chiederlo  solo per 10 mesi complessivi, ciascuno genitore non può ususfruire di più di sei mesi.
Il congedo parentale spetta ai lavoratori e alle lavoratrici dipendenti ,autonomi o  iscritti alla gestione separata,  per il carattere facoltativo si differenzia   tanto dal congedo di maternità  periodo di astensione obbligatoria dal lavoro per  lavoratrice durante il periodo di gravidanza o affidamento/adozione di minore,  quanto dal congedo di paternità  che è obbligatorio per 1 giorno o facoltativo per 2 giorni sempre che sia in  alternativa  a quello della madre.
I congedi sono retribuiti in maniera diversa, i congedi obbligatori all’80% dall’INPS (molti contratti di lavoro prevedono l'integrazione al 100%)), quelli facoltativi sono retribuiti al 30 %.
  

Domanda online di congedo

Per ottenere la prestazione occorre fare domanda in via telematica presso il sito Inps

Innanzitutto occorre munirsi del Pin dispositivo e del codice fiscale cliccare sull’Home Page del sito Inps servizi Online >>> cliccare >>> servizi al cittadino si apre la  schermata della autenticazione utente  >>> bisogna  quindi inserire il  codice fiscale e il codice Pin nella schermata successiva cliccare >>> Invio domande di prestazione di sostegno al reddito >> >e ancora cliccare >>> maternità >>> cliccare su >>> Acquisizione Domanda.
Dal menu posto alla sinistra della schermata cliccare>>> sul congedo da richiedere maternità, paternità o parentale a seguire>>>> sulla tipologia di lavoratore a cui si  appartiene dipendenti autonomi o iscritti alla gestione separata.
La schermata successiva deve essere compilata in tutti i campi inserendo le informazioni: dati anagrafici; residenza o domicilio, vari recapiti (telefono, cellulare, email, evento parto, adozione/affidamento nazionale, o internazionale) sede di competenza della domanda tra quelle proposte.
Nella schermata Dati Domanda secondo la scelta operata dal richiedente e dell’evento selezionato, il sistema mostra presenta le sezioni di riferimento cliccare su Avanti i dati vengono memorizzati in archivio. Per i casi di affidamento o adozione, è prevista la compilazione di pagine della sezione Lista Minori.
 La pagina seguente dopo aver cliccato Avanti che si presenta è “Elenco Documentazione da allegare” indica i documenti da inviare per raccomandata A/R o presentare a mano alla sede INPS.
Cliccando su “Allegati” si possono allegare le versione digitali (scansionate) dei documenti e proseguendo  si arriva  a Riepilogo Domanda con i dati che sono stati inseriti, cliccando  Confermo, la domanda viene protocollata e non può essere modificata solo annullata entro 24 ore.
 Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

sabato 4 ottobre 2014

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN UN MATRIMONIO CON COSTI VERTIGINOSI MA DA FAVOLA


George Clooney  e Amal Alamuddin  un matrimonio con costi vertiginosi  ma da favola   Le nozze hollywoodiane in Italia di George Clooney e Amal Alamuddin  si sono concluse   è stato un movimentatissimo e seguitissimo weend   il cui costo  sembra che si aggira intorno si aggira intorno ai 13 milioni di dollari, poco più di 10 milioni di euro.
Festeggiamenti lunghi tre giorni, continui cambi d'abito, chef stellati, location storiche e centinaia di invitati, romantici giri in un taxi boat chiamato 'Amore', per la laguna  non potevano che far lievitare i conti.
La sensazione di qualcosa di grandioso si era già intuito  quando George Clooney  dopo solo 6 mesi di frequentazione ha donato  lo scorso maggio uno splendido solitario da sette carati del valore di circa 600 mila alla bella avvocatessa dei diritti umani. 
Sebbene George Clooney e Amal Alamuddin abbiano   deciso nozze celebrate in forma privatissima   e lo stesso ricevimento a seguire  è stato blindatissimo sono stati  durante il soggiorno a  Venezia dall’arrivo seguitissimi, Amal è stata sempre ammirata per  il guardaroba sfoggiato nel corso di questo week end.
 Amal Alamuddin  ha indossato nell'ordine  un abito rigato stile anni '50 di Dolce & Gabbana per il suo arrivo in laguna e un long dress asimmetrico color rosso fuoco di Alexander McQueen e clutch di Oscar de la Renta per l'addio al nubilato all'Hotel Cipriani.
La neo sposa  Clooney ha scelto un bellissimo abito da sposa di Oscar de la Renta per lo scambio delle promesse in stile americano e una mise in macramé con gonna a palloncino di Giambattista Valli per la prima uscita da signora Clooney.
Indimenticabile  il pantsuit crema di Stella McCartney per l'ufficializzazione delle nozze in comune, belle  spese, una parte, a queste si aggiungano  alberghi a sette stelle, cambi di mobilio, chef stellati e due team di cuochi che hanno operato parallelamente, ma dislocati, conto, con cifra stellare ma il matrimonio da favola c’è stato ed è stato il matrimonio dell’anno!
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus




venerdì 26 settembre 2014

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN SPOSI IL 29 SETTEMBRE A VENEZIA

GEORGE  CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN SPOSI IL 29 SETTEMBRE A VENEZIA
Amal Alamuddin e George Clooney dopo  tutti i tentativi di tentativi di depistaggio  circa la data delle nozze  e la location  alla vigilia del rito  hanno  avuto problemi  per quella che avevano deciso, lo storico ristorante veneziano Cipriani, scelto dei futuri coniugi Clooney, è risultato essere già prenotato da un'altra coppia o George e Amal hanno dovuto cambiare   si sono dovuti accontentare del  Palazzo Papadopoli  di Venezia , vista Canal Grande, dove ha anche sede un lussuoso resort a 7 stelle.
Sara  qui che i  vip e tutti i loro invitati dopo l'apposizione delle firme, saranno per  un ricevimento nuziale che si preannuncia, super blindato  proprio come sarà il rito.
La penale è molto salata   per gli albergatori e gli esercenti coinvolti, nel caso viòlino i contratti di riservatezza sono 5 milioni di dollari di multa per chi diffonde notizie o scatta fotografie (camerieri, fioristi e personale di servizio compresi).
L’esclusiva del rito e ricevimento  è  di un magazine  il cui nome è top secret che ha promesso una ingente somma  che sarà devoluta in beneficenza alla fondazione  Clooney.  
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

domenica 21 settembre 2014

DIETA DUKAN TRA SUCCESSO E CRITICHE

DIETA DUKAN TRA SUCCESSO E CRITICHE
Della dieta Dukan se ne sente  parlare tanto, forse anche tanto  il web e i forum riportano  commenti che a favore di questa dieta alimentare iperproteica che con una base di 72 alimenti di origine animale ricchi di proteine e 28 alimenti di origine vegetale permetterebbe una rapida perdita di peso senza, però, tante privazioni
Nonostante il suo successo, il regime alimentare ideato dal medico francese 71enne Pierre Dukan non convince, anzi spaventa: troppe proteine, mentre l’organismo ha bisogno d i tutti i nutrienti.
 La dieta Dukan sdoganata da Kate Middleton che l'ha seguita prima del matrimonio reale  e seguita da molti vip  del jet internazionale si è affermata come la dieta all’ultima moda, con cui sempre più persone sperano di perdere tanti chili in poco tempo.
 Ma quanto fa bene all’organismo una dieta iperproteica come la  dieta Dukan ?
Secondo molti medici la  dieta  Dukan è sbilanciata nei nutrienti e dunque pericolosa, soprattutto per ipertesi, cardiopatici e persone che bevono poco. È inoltre dimostrata la correlazione tra un’eccessiva assunzione di carne e l’aumento di rischio del cancro al colon retto, senza contare l’appesantimento che si arreca a fegato e reni assumendo tutte queste proteine
La dieta è composta da tre fasi principali si compone dalla fase di attacco al consolidamento
  • Attacco (3-10 giorni): solo proteine pure (uova, pesce, carne e latticini a basso contenuto di grassi), bandite frutta e verdura.
  • Crociera (una settimana per ogni chilo da perdere) : oltre alle solite proteine si possono mangiare verdure a basso tenore di zuccheri; in questa fase l’organismo non assume ancora abbastanza fibre e carboidrati.
Consolidamento (10 giorni per ogni chilo di peso perso): riappaiono i carboidrati, ma il regime non è ancora ottimale per il fisico
La dieta può può essere fatta per qualche stagione quindi cinque e sei mesi, perdendo un chilo a settimana nei primi mesi, significa che in relazione alla quantità di peso da perdere – una persona non assume per 5-6 mesi carboidrati tranne quelli presenti insieme alla crusca di avena la mattina per colazione o quelli normalmente presenti negli alimenti proteici in piccole quantità (come nello yogurt o nel formaggio in fiocchi).,  dal lunedì a giovedì la dieta è dimagrante, il venerdì è giorno di transizione e nel weekend mangiare ciò che si vuole e dimenticare la dieta ad esempio  il lunedì è il classico giorno di proteine in quantità illimitata, il martedì si introducono anche le verdure, sempre in quantità illimitata, il mercoledì si introduce la frutta, il giovedì è permesso mangiare anche 40/50 grammi di pane integrale, il venerdì si può introdurre il formaggio  (quello vero e non fiocchi di latte), il sabato è permesso un pasto “amidaceo” (pasta, patate, riso, ) e la domenica è possibile mangiare ciò che si vuole, ma senza fare il bis.
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

sabato 13 settembre 2014

BIEBER E SELENA GOMEZ PROSSIMI AL MATRIMONIO PRONTO ANELLO

BIEBER  E SELENA GOMEZ PROSSIMI AL MATRIMONIO PRONTO  ANELLO
Justin Bieber e Selena Gomez sembrano prossimi al matrimonio. Justin Bieber vuole sposare Selena Gomez, si  è calmato  ecco  pronto  con l’anello di fidanzamento e  udite e udite la promessa di monogamia.
La notizia ha fatto subito il giro della rete, ma certamente ma si va cauti per tutte le volte che si è parlato di Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme.   
Justin Bieber sembrerebbe essere deciso sul suo futuro quantomeno sentimentale, non ha alcuna intenzione di ferire ancora Selena
La relazione è diventata seria, basata sulla fiducia, sulla sincerità e appunto sulla monogamia.
Fonti vicine ai due adesso affermano che è tornato il sereno tra Selena Gomez e Justin Bieber.
Selena avrebbe superato tutte le bravate di cui Justin Bieber è stato protagonista voltando pagina dando ancora una possibilità a Justin, amore della sua vita e con cui ha intenzione di trascorrere il resto della sua vita.Justin Bieber è pronto a chiedere la mano di Selena Gomez con una cerimonia esclusiva in una location a Los Angeles durante la quale regalerà a Selena Gomez un anello firmato Cartier.
I due cantanti sono sempre sotto il mirino dei fotografi e paparazzi, i rispettivi profili sui social network sono continuamente  monitorati da giornalisti e curiosi, vedremo  se i due protagonisti della love story  coroneranno la loro unione,  di certo  possiamo essere certi che il sereno tra di loro è tornato appaiono felici e spensierati più che mai.
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

domenica 23 marzo 2014

JUSTIN BIEBER  E SELENA GOMEZ  PRESTO GENITORI

Saranno vere le voci che la pop star Justin Bieber e Selena Gomez sarebbero in attesa la notizia un’ecografia che circola  insistentemente ha fatto il giro  del mondo in pochissimo tempo, tutto parte da una ecografia che  porterebbe il nome di Gomez S e la notizia  più clamorosa  è che dalle foto dell’ecografia, si vedono senza ombra di dubbio due gemelli.
La notizia farebbe felice il loro fans già contenti per il ritorno di fiamma tra  le due star sembra da poco  dopo vari tira e molla.
 Justin Bieber e Selena  Gomez sono stati avvistati i  giorni scorsi al SXSW Festival di Austin, in Texas, più volte e in giro per Hidalgo in caffe sorpresi   in atteggiamenti  sempre  molto affettuosi
Selena Gomez ex stellina della Disney sembra che sia stata poco bene accusando sintomi come  giramenti di testa e nausee, successivi  controlli di rito, tra cui gli esami del sangue, avrebbe portato a un esito ben definito non comunicato.
Selena Gomez aspetterebbe un bambino da Justin Bieber, anzi, per la precisione due gemelli.
Della notizia al momento non è arrivata né una conferma ne  una smentita da parte degli uffici stampa delle due star della musica, si è avuto solo un  secco “no comment”.
Di certo Justin Bieber e Selena Gomez  si frequentano  con assiduità di nuovo  e stanno lavorando anche un progetto lavorativo  tutto nuovo dove in  un duetto canteranno insieme, che si intitola “Unfamiliar”
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus