Pagine

venerdì 26 settembre 2014

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN SPOSI IL 29 SETTEMBRE A VENEZIA

GEORGE  CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN SPOSI IL 29 SETTEMBRE A VENEZIA
Amal Alamuddin e George Clooney dopo  tutti i tentativi di tentativi di depistaggio  circa la data delle nozze  e la location  alla vigilia del rito  hanno  avuto problemi  per quella che avevano deciso, lo storico ristorante veneziano Cipriani, scelto dei futuri coniugi Clooney, è risultato essere già prenotato da un'altra coppia o George e Amal hanno dovuto cambiare   si sono dovuti accontentare del  Palazzo Papadopoli  di Venezia , vista Canal Grande, dove ha anche sede un lussuoso resort a 7 stelle.
Sara  qui che i  vip e tutti i loro invitati dopo l'apposizione delle firme, saranno per  un ricevimento nuziale che si preannuncia, super blindato  proprio come sarà il rito.
La penale è molto salata   per gli albergatori e gli esercenti coinvolti, nel caso viòlino i contratti di riservatezza sono 5 milioni di dollari di multa per chi diffonde notizie o scatta fotografie (camerieri, fioristi e personale di servizio compresi).
L’esclusiva del rito e ricevimento  è  di un magazine  il cui nome è top secret che ha promesso una ingente somma  che sarà devoluta in beneficenza alla fondazione  Clooney.  
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

Nessun commento:

Posta un commento