Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, moglie di William mamma dal luglio 2013 del royal baby, George Alexander Louis, inatteso del secondo/seconda royal baby per Aprile si è presentata da subito come una delle donne più alla moda diventando un icona di stile, ha sfoggiato , in ogni occasione, vestiti e completi sempre appropriati , anche durante la gravidanza, si è mostrata con perfetti e azzardati accostamenti di colore, tessuti di altissima qualità e outift sempre apprezzati dalle fashion stylist di tutto il mondo.
Il tutto sempre ben coordinato da accessori fantastici, come i classici cappellini inglesi, borse e pochette.
Kate Middleton non è la prima volta che vince un premio o riceve un grande riconoscimento. Kate è stata premiata con il premio Best Hair 2014. La duchessa di Cambridge è arrivata prima nel sondaggio proposto da Hairtrade.com, vincendo la top 10 con il 27% dei voti, superando Kim Kardashian, Kate Moss e Nicole Scherzinger
La classifica delle donne più alla moda del 2014 prosegue con Victoria Beckham, al secondo posto, e con Cheryl Cole, giudice di X Factor UK, che chiude il podio.
Al quarto posto si posiziona la star di Harry Potter, Emma Watson, 24 anni, che ha di recente vinto un trofeo di stile ai British Fashion Awards. Katherine Jenkins cantante gallese, 34, si colloca in 5ª posizione, mentre l’attrice Angelina Jolie, 39, in 6ª. Taylor Swift, 25, occupa il 7° posto, mentre l’attrice Keira Knightley, volto del profumo Chanel, è arrivata all’8° posto. La top 10 è completata dall’ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger, 36 anni, che ha recentemente lanciato la sua linea di abbigliamento on-line, e star di Friends Jennifer Aniston, 45.
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Google Plus

Nessun commento:
Posta un commento