Pagine

sabato 4 ottobre 2014

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN UN MATRIMONIO CON COSTI VERTIGINOSI MA DA FAVOLA


George Clooney  e Amal Alamuddin  un matrimonio con costi vertiginosi  ma da favola   Le nozze hollywoodiane in Italia di George Clooney e Amal Alamuddin  si sono concluse   è stato un movimentatissimo e seguitissimo weend   il cui costo  sembra che si aggira intorno si aggira intorno ai 13 milioni di dollari, poco più di 10 milioni di euro.
Festeggiamenti lunghi tre giorni, continui cambi d'abito, chef stellati, location storiche e centinaia di invitati, romantici giri in un taxi boat chiamato 'Amore', per la laguna  non potevano che far lievitare i conti.
La sensazione di qualcosa di grandioso si era già intuito  quando George Clooney  dopo solo 6 mesi di frequentazione ha donato  lo scorso maggio uno splendido solitario da sette carati del valore di circa 600 mila alla bella avvocatessa dei diritti umani. 
Sebbene George Clooney e Amal Alamuddin abbiano   deciso nozze celebrate in forma privatissima   e lo stesso ricevimento a seguire  è stato blindatissimo sono stati  durante il soggiorno a  Venezia dall’arrivo seguitissimi, Amal è stata sempre ammirata per  il guardaroba sfoggiato nel corso di questo week end.
 Amal Alamuddin  ha indossato nell'ordine  un abito rigato stile anni '50 di Dolce & Gabbana per il suo arrivo in laguna e un long dress asimmetrico color rosso fuoco di Alexander McQueen e clutch di Oscar de la Renta per l'addio al nubilato all'Hotel Cipriani.
La neo sposa  Clooney ha scelto un bellissimo abito da sposa di Oscar de la Renta per lo scambio delle promesse in stile americano e una mise in macramé con gonna a palloncino di Giambattista Valli per la prima uscita da signora Clooney.
Indimenticabile  il pantsuit crema di Stella McCartney per l'ufficializzazione delle nozze in comune, belle  spese, una parte, a queste si aggiungano  alberghi a sette stelle, cambi di mobilio, chef stellati e due team di cuochi che hanno operato parallelamente, ma dislocati, conto, con cifra stellare ma il matrimonio da favola c’è stato ed è stato il matrimonio dell’anno!
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus




Nessun commento:

Posta un commento