Pagine

domenica 24 novembre 2013

Checco Zalone  sull’onda del successone Sole a catinelle colpisce ancora per la sua comicità


Checco Zalone  con sole a catinelle confermatosi campione di incassi in queste settimane  continua  a far sorridere  con la sua comicità genuina senza volgarità  questa volta  il suo intervento ha avuto risonanza   anche per le implicazioni politiche  e di chi lo vorrebbe forse  utilizzare come strumento della dialettica politica.
Il comico  pugliese Zalone Checco  al commento di  Renato Brunetta  che su Twitter  nel commentare il film  campione di incassi  pur apprezzandolo   non  si è potuto trattenere  da una frecciatina di carattere politico rivolta  Berlusconi  e Forza italia scrivendo “Sole a catinelle: Zalone esprime in pieno la filosofia positiva, generosa, anticomunista, moderata, serena di Berlusconi e Forza Italia“..
Checco Zalone  è subito  intervenuto su Facebook e con l’ ironia di sempre che  lo contraddistingue in  ogni suo intervento pubblico , ha commentato: “Ringrazio Brunetta che mi ha paragonato a Berlusconi ma non sono al suo livello. Faccio ridere solo in Italia“.
La battuta non è passata inosservata  in pochissime ore il commento è comparso in tutte le bacheche   dei fan  a dimostrazione   dell’affetto e della simpatia che nutrono per  il  comico  pugliese che va  sicuramente oltre il cinema.

 Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie  pagine Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento