Pagine

sabato 20 dicembre 2014

PIPPA MIDDLETON E KIM KARDASHIAN E' SCONTRO SUL FONDOSCHIENA

PIPPA MIDDLETON E KIM KARDASHIAN   E' SCONTRO SUL FONDOSCHIENA
Il contrasto tra Pippa Middleton, resa celebre ai tempi del matrimonio della sorella Kate con il Principe William anche per via di alcune inquadrature del suo fondoschiena e l’americana Kim Kardashian che dopo una recente copertina del periodico "The Paper" in cui compare con il "lato B"... al vento è divenuta la più popolare del web rischia di provocare  un vero proprio incidente diplomatico.
 Pippa Middleton sorella di Sua Altezza Reale Kate Middleton si scagliata contro la Kardashian In un articolo ("Winter diary") scritto per il numero di Natale del raffinato settimanale britannico Spectator, osserva «Il posteriore della Kardashian è esploso ovunque sul web - ha tuonato  Pippa Middleton - Mi verrebbe da dire che il mio, altrettanto reso celebre dalla Rete, non sia comparabile al suo. Tuttavia la vicenda mi lascia riflettere. Che cos'è questa cultura americana del di dietro? A me sembra una forma di ossessione. La finalità di Kim era quella, apparentemente, di fare boom su internet, ma non sono sicura che abbia raggiunto il traguardo nel migliore dei modi».
Diplomatica la riposta da oltreoceano di Kim Kardashian  che alla provocazione che ha così risposto ”La adoro ha un sedere meraviglioso è molto bella” Pippa ha fatto la modesta ha continuato “Devo dire che il mio sebbene abbia goduto di una fama passeggera, non tiene paragone” ha poi continuato  il suo  sedere ha fatto notizia  perché è stata la nota piccante di un tradizionalissimo ( leggi sobrio  e noioso) matrimonio reale  tra  Kate Middleton e il principe William.
In quasiasi altro contesto sostiene Kim Kardashian avrebbe fatto un brutta figura  per come è magrissimo il suo sedere.Come a dire niente  a che vedere con la prorompenza  generosa……..di chi  con queste caratteristiche del fondoschiena ha costruito un impero.
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

Nessun commento:

Posta un commento