“Cinquanta Sfumature di Grigio” è uno dei film più atteso
del 2015 con esso per la prima volta tutti i fan del
libro e tutto il pubblico italiano hanno potuto prenotare e comprare
con 2 mesi di anticipo i biglietti per la visione del film nei
cinema.
Cinqunta sfumature di grigio è’ uno dei casi editoriali più discusso degli ultimi anni è diventato un fenomeno più di 3.500.00 copie vendute solo in Italia.
La storia ha appassionato svelandone i segreti più intimi dei protagonisti.
Il film in anteprima al Festival di Berlino, in presenza della regista Sam Taylor-Johnson e dei protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, arriverà in Italia e nel mondo il 12 Febbraio 2015 e di certo si prevede un gran successo.
Ma cosa ha appassionato e intrigato di questo romanzo Cinquanta sfumature di grigio scritta dall'inglese E L James si tratta di un una storia erotico sentimentale narra di una storia della passione e dell'innamoramento di Anastasia Steele e Christian Grey.
Anastasia Steele interpretata da Dakota Johnso è una timida e ingenua studentessa che incontra l’affascinante miliardario dal lato oscuro, Christian Grey, impersonato da Jamie Dornan e si sente subito attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso.
Con la convinzione che dal loro incontro non avrà mai un futuro, si sforza in tutti i modi di dimenticarlo questo fino al giorno in cui Grey non piomba improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui.
Anastasia non sa resistere e comprende ormai di volere quest'uomo a tutti i costi ma neanche lui è capace di resisterle.
I protagonisti saranno travolti dalla passione e Anastasia scoprirà che il ricco ed enigmatico.
Grey è un uomo tormentato consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari predilige pratiche sessuali “dominanti” .
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Google Plus
Nessun commento:
Posta un commento