Pagine

venerdì 16 gennaio 2015

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO IL FILM PIU’ ATTESO DEL2015  PRESTO NELLE SALE IN ITALIA  

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO IL FILM PIU’ ATTESO DEL2015  PRESTO NELLE SALE IN ITALIA “Cinquanta Sfumature di Grigio” è uno dei film più atteso del 2015  con esso  per la prima volta tutti i fan del libro e tutto il pubblico italiano hanno potuto prenotare e comprare con 2 mesi di anticipo i biglietti per la visione del film nei cinema.
Cinqunta sfumature di grigio è’ uno dei casi editoriali più discusso degli ultimi anni è diventato un fenomeno più di  3.500.00 copie vendute solo in Italia.
La storia ha appassionato svelandone i segreti più intimi dei protagonisti.
Il film in anteprima al Festival di Berlino, in presenza della regista Sam Taylor-Johnson e dei protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, arriverà  in Italia e nel mondo il 12 Febbraio 2015 e di certo si prevede  un gran successo.
Ma cosa  ha appassionato e intrigato  di questo  romanzo  Cinquanta sfumature di grigio scritta dall'inglese E L James si tratta di un una storia erotico sentimentale narra di  una  storia della passione e dell'innamoramento di Anastasia Steele e Christian Grey.
Anastasia Steele interpretata da Dakota Johnso è una timida e ingenua studentessa che incontra l’affascinante miliardario dal lato oscuro, Christian Grey, impersonato da Jamie Dornan e si sente subito attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso.
Con la convinzione che dal loro incontro non avrà mai un futuro, si sforza in tutti i modi di dimenticarlo questo fino al giorno in cui Grey non piomba improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui.
Anastasia non sa resistere e comprende ormai di volere quest'uomo a tutti i costi ma neanche lui è capace di resisterle.
I protagonisti saranno travolti dalla passione e Anastasia scoprirà che il ricco ed enigmatico.
Grey è un uomo tormentato consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari predilige pratiche sessuali “dominanti” .

 Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

Nessun commento:

Posta un commento