Pagine

domenica 11 gennaio 2015

ALBERTO DI MONACO E CHARLENE WITTSTOCK  E IL DEBUTTO DEI GEMELLI


ALBERTO DI MONACO E CHARLENE WITTSTOCK  E IL DEBUTTO DEI  GEMELLI
A quasi un mese dalla nascita avvenuta il 10 dicembre 2014  è giunto il momento della presentazione ufficiale dei gemelli ai monegaschi il principato è in festa per Jacques Honoré Rainier e Gabriella Thérèse Marie.
In verità i gemelli sono stati già presentati da Alberto di Monaco e Charlene Wittstock attraverso alcuni scatti postati direttamente sulla pagina ufficiale del Principato su Facebook prima di questo evento ufficiale. Per la presentazione ufficiale ad attenderli c'erano circa tremila persone, arrivate fin dalla mattina per conoscere il futuro Principe e la sorellina, Contessa di Carladès. 
Come è  stato reso noto i gemelli  sono nati nel pomeriggio del 10 dicembre, a pochi minuti di distanza l'uno dall'altra, la prima nascere  è stata Gabriella, seguita dal fratellino Jacques, ma esso nonostante sia, di fatto, il secondogenito, salirà al trono dopo il padre, per le leggi di successione che vigono sul Principato.
Allo scoccare delle 11,55 al suono del carillon della torre dell’orologio orario del tradizionale cambio della guardia, i bimbi si sono "affacciati" alle finestre del Salon des Glaces tra le braccia di due raggianti neo genitori.
Charlene Wittstock la mamma ha voluto con sé la femminuccia, Gabriella.
L'affascinante Charlene  è comparsa  con in look total white mostrando  anche un nuovo taglio di capelli, con frangetta un carrè corto Papà Alberto ha invece tenuto in braccio Jacques, sorridente, entusiasta di essere con il figlioletto davanti al suo popolo, al fianco della donna che ama.
 I monegaschi e i turisti tra palloncini rosa e azzurri e sventolio festante di bandiere hanno finalmente potuto vedere i gemelli dal vivo.
 Per approfondimenti vedi
 ALBERTO DI MONACO E CHARLENE NEO GENITORI SONO NATI GABRIELLE E JAQUES
 Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

Nessun commento:

Posta un commento