Pagine

venerdì 26 settembre 2014

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN SPOSI IL 29 SETTEMBRE A VENEZIA

GEORGE  CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN SPOSI IL 29 SETTEMBRE A VENEZIA
Amal Alamuddin e George Clooney dopo  tutti i tentativi di tentativi di depistaggio  circa la data delle nozze  e la location  alla vigilia del rito  hanno  avuto problemi  per quella che avevano deciso, lo storico ristorante veneziano Cipriani, scelto dei futuri coniugi Clooney, è risultato essere già prenotato da un'altra coppia o George e Amal hanno dovuto cambiare   si sono dovuti accontentare del  Palazzo Papadopoli  di Venezia , vista Canal Grande, dove ha anche sede un lussuoso resort a 7 stelle.
Sara  qui che i  vip e tutti i loro invitati dopo l'apposizione delle firme, saranno per  un ricevimento nuziale che si preannuncia, super blindato  proprio come sarà il rito.
La penale è molto salata   per gli albergatori e gli esercenti coinvolti, nel caso viòlino i contratti di riservatezza sono 5 milioni di dollari di multa per chi diffonde notizie o scatta fotografie (camerieri, fioristi e personale di servizio compresi).
L’esclusiva del rito e ricevimento  è  di un magazine  il cui nome è top secret che ha promesso una ingente somma  che sarà devoluta in beneficenza alla fondazione  Clooney.  
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

domenica 21 settembre 2014

DIETA DUKAN TRA SUCCESSO E CRITICHE

DIETA DUKAN TRA SUCCESSO E CRITICHE
Della dieta Dukan se ne sente  parlare tanto, forse anche tanto  il web e i forum riportano  commenti che a favore di questa dieta alimentare iperproteica che con una base di 72 alimenti di origine animale ricchi di proteine e 28 alimenti di origine vegetale permetterebbe una rapida perdita di peso senza, però, tante privazioni
Nonostante il suo successo, il regime alimentare ideato dal medico francese 71enne Pierre Dukan non convince, anzi spaventa: troppe proteine, mentre l’organismo ha bisogno d i tutti i nutrienti.
 La dieta Dukan sdoganata da Kate Middleton che l'ha seguita prima del matrimonio reale  e seguita da molti vip  del jet internazionale si è affermata come la dieta all’ultima moda, con cui sempre più persone sperano di perdere tanti chili in poco tempo.
 Ma quanto fa bene all’organismo una dieta iperproteica come la  dieta Dukan ?
Secondo molti medici la  dieta  Dukan è sbilanciata nei nutrienti e dunque pericolosa, soprattutto per ipertesi, cardiopatici e persone che bevono poco. È inoltre dimostrata la correlazione tra un’eccessiva assunzione di carne e l’aumento di rischio del cancro al colon retto, senza contare l’appesantimento che si arreca a fegato e reni assumendo tutte queste proteine
La dieta è composta da tre fasi principali si compone dalla fase di attacco al consolidamento
  • Attacco (3-10 giorni): solo proteine pure (uova, pesce, carne e latticini a basso contenuto di grassi), bandite frutta e verdura.
  • Crociera (una settimana per ogni chilo da perdere) : oltre alle solite proteine si possono mangiare verdure a basso tenore di zuccheri; in questa fase l’organismo non assume ancora abbastanza fibre e carboidrati.
Consolidamento (10 giorni per ogni chilo di peso perso): riappaiono i carboidrati, ma il regime non è ancora ottimale per il fisico
La dieta può può essere fatta per qualche stagione quindi cinque e sei mesi, perdendo un chilo a settimana nei primi mesi, significa che in relazione alla quantità di peso da perdere – una persona non assume per 5-6 mesi carboidrati tranne quelli presenti insieme alla crusca di avena la mattina per colazione o quelli normalmente presenti negli alimenti proteici in piccole quantità (come nello yogurt o nel formaggio in fiocchi).,  dal lunedì a giovedì la dieta è dimagrante, il venerdì è giorno di transizione e nel weekend mangiare ciò che si vuole e dimenticare la dieta ad esempio  il lunedì è il classico giorno di proteine in quantità illimitata, il martedì si introducono anche le verdure, sempre in quantità illimitata, il mercoledì si introduce la frutta, il giovedì è permesso mangiare anche 40/50 grammi di pane integrale, il venerdì si può introdurre il formaggio  (quello vero e non fiocchi di latte), il sabato è permesso un pasto “amidaceo” (pasta, patate, riso, ) e la domenica è possibile mangiare ciò che si vuole, ma senza fare il bis.
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

sabato 13 settembre 2014

BIEBER E SELENA GOMEZ PROSSIMI AL MATRIMONIO PRONTO ANELLO

BIEBER  E SELENA GOMEZ PROSSIMI AL MATRIMONIO PRONTO  ANELLO
Justin Bieber e Selena Gomez sembrano prossimi al matrimonio. Justin Bieber vuole sposare Selena Gomez, si  è calmato  ecco  pronto  con l’anello di fidanzamento e  udite e udite la promessa di monogamia.
La notizia ha fatto subito il giro della rete, ma certamente ma si va cauti per tutte le volte che si è parlato di Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme.   
Justin Bieber sembrerebbe essere deciso sul suo futuro quantomeno sentimentale, non ha alcuna intenzione di ferire ancora Selena
La relazione è diventata seria, basata sulla fiducia, sulla sincerità e appunto sulla monogamia.
Fonti vicine ai due adesso affermano che è tornato il sereno tra Selena Gomez e Justin Bieber.
Selena avrebbe superato tutte le bravate di cui Justin Bieber è stato protagonista voltando pagina dando ancora una possibilità a Justin, amore della sua vita e con cui ha intenzione di trascorrere il resto della sua vita.Justin Bieber è pronto a chiedere la mano di Selena Gomez con una cerimonia esclusiva in una location a Los Angeles durante la quale regalerà a Selena Gomez un anello firmato Cartier.
I due cantanti sono sempre sotto il mirino dei fotografi e paparazzi, i rispettivi profili sui social network sono continuamente  monitorati da giornalisti e curiosi, vedremo  se i due protagonisti della love story  coroneranno la loro unione,  di certo  possiamo essere certi che il sereno tra di loro è tornato appaiono felici e spensierati più che mai.
Seguimi sul tuo Social Network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus