Pagine

giovedì 27 dicembre 2012

Justin Bieber e Selena Gomez è ancora amore


Sono tornati insieme  Justin Bieber e Selena Gomez , Justin  Bieber giovane idolo che fa presa sui suoi 32 milioni di ammiratori nel mondo, ha  mandato  per tutti il periodo della vigilia di Natale su Twitter auguri a tutti i suoi  fans dimostrando  che  la magia del Natale non ha perso il fascino ai suoi occhi   per Justin Bieber continua   anche  con la maggiore età.
Per giorni alla vigilia ha pubblicato messaggi sul social network con continui post di canzoni natalizie e frasi di pace e amore ma tra i tanti post ne spicca in particolare uno ed è questo "Non voglio regali di Natale 'ragazza' tu sei tutto quello di cui ho bisogno" un messaggio preciso e diretto ed è ovvio che la destinataria non poteva che essere lei  Selena Gomez.
Indiscrezioni affermano che  non solo la distanza ha riacceso la fiamma ma un probabile intervento della  mamma di Justin Bieber, presente con lui qualche tempo fa sul red carpet, avrebbe riportato con consigli  la giovane star a considerare importanza degli  affetti che vanno oltre il senso della vita sul palcoscenico.
Non ci sono dubbi sembra tutto confermato la star canadese e Serena Gomez sono stati visti spesso insieme  nei giorni di pre-festivi  e  festivi,  hanno passato una settimana bianca tutta per loro, ripresi più volte in atteggiamenti  molto affettuosi  non sono mancate coccole e carezze tra i due anche in pubblico che non lasciano dubbi sulla ripresa di quello che è un grande amore.
Questa rappacificazione non trova tutti i fan d’accordo c’è infatti  chi sostiene la loro relazione e chi invece si è sempre opposto fin da quando è nata la relazione.

mercoledì 19 dicembre 2012

I regali di Natale ecco delle idee per fare il regalo perfetto


Il Natale, la festa certamente più magica e meravigliosa dell’anno, incombe le luminarie sparse ovunque le musiche, l’organizzazione delle allegre tavolate con amici e parenti senza dimenticare il rito dello scambio dei regali sotto l’albero.
Lo scambio dei regali a Natale è di fatti un modo per dimostrare l’affetto ad una persona  cara donandogli  qualcosa  che gli fa piacere  che sia di suo gradimento.
Ed è proprio questo ricerca del regalo giusto che si rivela una grande impresa soprattutto quando si è a corto d’idee e quando il tempo per girare per i negozi stringe.
Se cerchi ispirazione per trovare il regalo giusto non sai su cosa puntare punta su qualità e innovazione, sull’eccellenza senza esagerare dei prodotti che ci facilitano la vita ogni giorno, spesso poi siamo assaliti da dubbi su cosa regalare a chi ha già tutto ?
Certamente  puntando sulla tecnologia e la praticità del regalo sicuramente difficilmente si sbaglia e il regalo sarà gradito, si possono scegliere dagli epilatori ai rasoi per lui e per lei agli spazzolini ricaricabili di ultima generazione, sono prodotti utili che facilitino la vita e sono durevoli nel tempo, sono sempre molto graditi i cofanetti-vacanza da scegliere in base al viaggio e la tipologia del viaggio che si intende fare, per gli amici più trendy  si può puntare su una guida turistica  originale dedicata   ai posti più ricercati, per gli amici più avventurieri una chiavetta usb con dentro diverse guide interattive che si possono scaricare comodamente on line.
La tecnologia  è una miniera di idee con i suoi prodotti   sveglia intelligente   che aiuta ad un risveglio più naturale,  per gli sportivi un cardiofrequenzimetro  innovativo  con applicazione per smartphone    diventa un sistema   che registra battito cardiaco,  distanza, percorso, velocità, tempo, calorie e musica.
 Invece se dobbiamo fare un regalo ad   un intenditore convinto     o semplicemente apppassionato di cibo  allora  si può pensare di  abbinare tavolette di cioccolata  a prodotti  artigianali   enogastronimici  o seguire il trend del momento  “il cake design”   e regalarere  quindi un kit per creare torte  come vere e proprie opere di arte un regalo perfetto per chi vuole stupire i suoi ospiti   sempre con la sua  creatività .